Questo è un singolo estratto da Rarezas; Morir Todavia è qui presente nella versione demo (contenuta appunto in Rarezas). Esiste anche un singolo promozionale contenente la demo di Morir Todavia come unica traccia. Non ho mai capito il significato della copertina, ma mi è sempre piaciuta :-) (mi sembra un dettaglio di una chiesa o di una cattedrale) https://www.discogs.com/it/morir-todavia/release/5032223
Ciao, sì, hai ragione: questa copertina a sfondo rosso è sul modello de El Espiritu Del Vino, e mi sembra la rappresentazione del personaggio mitologico Medusa. Quando parlavo del dettaglio di una chiesa mi riferivo invece alla copertina del singolo promozionale di Morir Todavia (puoi vederla al link che ho scritto nel mio messaggio precedente).
Questo è un singolo estratto da Rarezas; Morir Todavia è qui presente nella versione demo (contenuta appunto in Rarezas).
RispondiEliminaEsiste anche un singolo promozionale contenente la demo di Morir Todavia come unica traccia. Non ho mai capito il significato della copertina, ma mi è sempre piaciuta :-) (mi sembra un dettaglio di una chiesa o di una cattedrale)
https://www.discogs.com/it/morir-todavia/release/5032223
La copertina è più o meno sul modello de El Espiritu del Vino, specie per il colore. La simbologia è alquanto strana.
EliminaCiao, sì, hai ragione: questa copertina a sfondo rosso è sul modello de El Espiritu Del Vino, e mi sembra la rappresentazione del personaggio mitologico Medusa. Quando parlavo del dettaglio di una chiesa mi riferivo invece alla copertina del singolo promozionale di Morir Todavia (puoi vederla al link che ho scritto nel mio messaggio precedente).
RispondiElimina