martedì 6 dicembre 2011

"Live in Germany" raggiunge il quinto posto in Germania


Il nuovo disco degli Héroes del Silencio "Live in Germany" (rilasciato il 22-11-2011) raggiunge il quinto posto delle classifiche di vendita tedesche. A dimostrazione che la band di Saragozza ha ancora l'appoggio incondizionato dei suoi fans e che la loro musica non è stata dimenticata neanche all'estero! AVANTI!!!

http:/www.heroesdelsilencio.es/

4 commenti:

  1. disco preso su bol.it che dire sn innamorato di qsta band...spero tornino in italia....

    RispondiElimina
  2. Magari tornassero! Speriamo che compongano delle nuove canzoni e facciano una tournèe.

    RispondiElimina
  3. Enrique al momento non sembra interessato ad una nuova reunion, per lui il discorso Héroes si è concluso con il tour del 2007. Se Juan, Joaquin e Pedro vogliono suonare di nuovo insieme, e pubblicare materiale inedito, spero che non lo facciano utilizzando il nome Héroes Del Silencio. Ok, lo so che nella storia della musica sono stati molti i gruppi che hanno cambiato line-up, ma sinceramente preferirei che almeno gli Héroes mantenessero inalterato il loro ricordo. Con un nome diverso sarei invece ben contento di vederli suonare di nuovo insieme.

    RispondiElimina
  4. In effetti senza Enrique gli Héroes del Silencio non sarebbero più gli stessi. Non riesco ad immaginare un cantante diverso da lui cantando "Entre Dos Tierras", "La Sirena Varada" e "Mar Adentro". Anche secondo me sarebbe meglio che in tal caso cambino nome, magari non avrebbero il seguito degli Héroes ma almeno sarebbe una giusta cosa per i fans.

    RispondiElimina