mercoledì 23 novembre 2011

POSSIBILITA' DI UN NUOVO ALBUM IN STUDIO???


NOTIZIE DA "L'HERALDO DE ARAGON " DEL 22-11-2011

"Faremo tutto il possibile per registrare un nuovo disco degli Héroes del Silencio"dicono Juan Valdivia, Joaquin Cardiel e Pedro Andreu. 

In occasione dell'uscita di "Live in Germany", i tre Héroes (Bunbury era assente) rilasciano un'intervista a l'Heraldo de Aragon, nella quale annunciano la possibilità di registrare un nuovo album in studio e nel caso una successiva tournèe.

"Per far si che gli Héroes facciano una nuova tournèe sarà necessario realizzare un album in studio con canzoni nuove", "Non ci saranno altri tour senza un nuovo album", ribadisce Juan. Bunbury dichiara da un'emittente colombiana: "La questione Héroes non è chiusa".

"Ci sono molte possibilità, circa un 200 %, di fare qualcosa, fra queste registrare un disco", "Faremo tutto il possibile per registrarlo", enfatizza il chitarrista che nel caso in cui si materializzasse, chiarisce che "se sarà buono andrà bene, in caso contrario non uscirà per niente". 

Nei primi mesi del 2012 si incontreranno per suonare insieme senza nessuna pretesa all'inizio, però aprendo la porta a qualsiasi possibilità, impostazione e risultato.

Allego l'articolo intero:  

                  

2 commenti:

  1. Nuovo disco si, ma solo con Bunbury, mi auguro.

    RispondiElimina
  2. Ciao Damiano. Tutti noi ci auguriamo che gli Héroes registrino un nuovo disco solo con la formazione storica e non con un nuovo cantante.

    RispondiElimina